mi pare che anche a Bormio 2000 ci fosse uno skilift consigliato per sciatori esperti..pianeggiante all'inizio, poi faceva una curva e iniziava un tratto ripidissimo...una volta ho visto un bambino che si è staccato da terra e ha fatto anche un semigiro, non ci volevo credere!! Tremenda era anche la sensazione al...bassoventre, merito anche dei piattelli minuscoli e delle aste rigide..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vecchie sciovie Trasporti a Fune Genova a Bormio-Valdidentro
Collapse
X
-
mi pare che anche a Bormio 2000 ci fosse uno skilift consigliato per sciatori esperti..pianeggiante all'inizio, poi faceva una curva e iniziava un tratto ripidissimo.
bifune
-
Originally posted by Umbrimi pare che anche a Bormio 2000 ci fosse uno skilift consigliato per sciatori esperti..pianeggiante all'inizio, poi faceva una curva e iniziava un tratto ripidissimo..
è stato sostituito da skilift a fune ma meno lungo.
Il peggiore però era quello che partiva dal ciuk che spesso era chiuso e che è stato smantellato da ormai una quindicina d'anni.
Era dal lato opposto della pista rispetto le due seggiovie ed aveva un tracciato strettissimo tra gli alberi; se cadevi era un casino perchè non c'era modo di uscire da bosco e dovevi scendere per un canalino strettissimo
Comment
-
Se apri l'allegato al post n^1
http://www.funiforum.org/funiforum/s...TI+FUNE+GENOVA
trovi anche le tue sciovie. Come segnalato da Paolok2 questa Trasporti a Fune Genova era concessionaria per l'Italia del brevetto Montaz Mautino.
Comment
-
Se può essere utile ho appurato or ora che:
la società Teletrasporti di Genova era rappresentante e concessionaria del brevetto e marchio Pomagalski per l'Italia.
la società Trasporti a Fune di Genova era rappresentante e concessionaria del brevetto e marchio Mountaz Mautino per l'Italia.
saluti, paolo
Comment
Comment